WELCOME TO THE MILANESE JUNGLE

   

LaDoubleJ P/E 2019

 

La DoubleJ Primavera/Estate 2019

Come sempre, La DoubleJ unisce il meglio della creatività e dell’artigianato italiano e lo serve su un vassoio di stampe vintage piene di gioia.
In occasione di Milano Moda Donna, il marchio porta il suo mondo spensierato e iper colorato in uno dei palazzi più affascinanti della città, Palazzo Morando.
La location ospiterà la presentazione della nuova collezione PE2019, immersa in un allestimento a tema giungla curato nei dettagli dall’Atelier Biagetti, un’area lounge, decorata con arredi La DoubleJ x Kartell, dove sarà servito il famigerato Negroni Sbagliato del Bar Basso e un pop-up shop dedicato alle collezioni AI2018/19 e homewear del marchio italiano.

Per la Primavera/Estate 2019 le strabilianti e coloratissime stampe La DoubleJ sono arricchite da ricami e dettagli speciali, come frange e balze. Nuovi modelli di vestiti, gonne, tute, top, pantaloni e costumi da bagno sono presentati insieme a quelli iconici e già molto apprezzati, leggermente modificati per la nuova stagione.

Tra i nuovi vestiti il Jungle Dress in seta – chiamato così in onore dell’evento – caratterizzato da un divertente orlo con frange; il dolce Bon Bon Dress, collo all’americana, stile impero e voluminose balze di cotone; il Molly Girl Dress in sablé satin, scollatura ricamata e forma a-line fluttuante e romantica.
Altro nuovo modello è il Jumpsuit Benzinaio, tuta in cotono stratch, esattamente come lo immaginate.
Tra le gonne, la Salsa Skirt, in cotone e piena di balze; la Circle Skirt, rivisitazione di un iconico modello anni ’50; e la Jazzy Skirt, in cotone croccante e orlo e balze asimmetriche.
I pantaloni propongono nuove forme divertenti, i top maniche a sbuffo o sono crop per mettere in mostra gli addominali scolpiti dallo yoga.
La linea mare presenta nuovi fit pensati per essere abbinati a capi RTW, perfetti per la spiaggia così come per gli allenamenti in palestra.
Infine la maglieria, cardigan e crewneck in jacquard così come abiti a costine stampati.

Iniziamo la settimana con una press preview mercoledì, 19. Il pop-up shop resterà aperto fino a domenica, 23 – orario 10.00/19.00

 

courtesy ufficio stampa La Doublej