PUMA E ATELIER NEW REGIME PRESENTANO IL REN BOOT ANR

   

Puma Atelier New Regime Ren Boot Air

 

PUMA e Atelier New Regime, famosa streetwear label di Montreal, hanno collaborato per la prima volta per lanciare la nuova collezione AW18 ispirata al mondo del motorsport.
Atelier New Regime è stata fondata nel 2009 come un progetto di auto-espressione. L’amore per l’arte, il design, la fotografia e la cultura di strada ha presto trasformato tre sognatori in un collettivo di creativi con l’obiettivo di offrire pezzi di design ed esperienze innovative. Atelier New Regime è riconosciuto per la sua estetica raffinata, gli slogan di spicco e l’uso sorprendente del colore arancione.
Oggi il Global Sports Brand e Atelier New Regime, in attesa dell’arrivo della nuova collezione, svelano il primo drop della linea footwear che ha come protagonista il nuovissimo Ren Boot ANR, un’interpretazione originale dell’apprezzato boot invernale di PUMA. Il Ren Boot ANR ricorda la struttura degli scarponi da neve ma è caratterizzato da dettagli streetstyle, dalla tomaia in pelle, dalla suola robusta in gomma zigrinata e dalla grafica mimetica sull’intersuola. Completano il look la protezione removibile per la caviglia, una chiusura regolabile in plastica simile a quella degli scarponi da sci e una calza interna in neoprene con una grande cerniera impermeabile sull’avampiede.
La collezione PUMA x Atelier New Regime sarà disponibile, a partire da sabato 6 Ottobre, online al sito PUMA.com e in selezionati sneaker e fashion retailer.

 

Courtesy Attila & Co Relazioni Pubbliche