PAULA CADEMARTORI PE2019

   

Paula Cademartori SS19

 

Le borse, che dire… il mio primo grande amore! Ho abbracciato le novità in una maniera assolutamente personale. Sono felice di svelarvi la mia nuova creazione, Daria: ha una forma semi-circolare, sinuosa e può essere indossata sia a tracolla che a mano. E’ stata realizzata in numerose varianti che spaziano dalla versione con tessuto percalle con foglie stampate, alla variante in ayers colorato. Sperimentando con materiali e lavorazioni, ho giocato con le tecnologie ad alta frequenza per creare trame in rilievo 3D per ottenere intriganti patchwork di tessuti laminati.
Infine, non potevo rinunciare ad una mini-bag: la nuova micro Twi Twi, realizzata in raso e impreziosita da metalleria argentata. La trovo fantastica!
Spero vi piaccia la mia nuova collezione!
Lots of love,
Paula

P.S: Ops… quasi dimenticavo! In quest’ultima collezione presenterò una speciale capsule in collaborazione con Swarovski. Come potrete immaginare, è tutto un magico scintillio. Ho tempestato tre delle mie borse iconiche con pelle e cristalli sfavillanti, così come i nuovi modelli di scarpe, dalla romantica ballerina Calla, alla mia nuova sneaker con fiocco rimovibile. Shine Bright!

 

Courtesy Karla Otto