MOSCHINO AUTUNNO INVERNO 2019 GAME SHOW

   

MOSCHINO AUTUNNO INVERNO 2019

 

È il gioco della moda! Partecipate tutti! Questa stagione Jeremy Scott vi invita allo sfavillante Game Show di Moschino. Si vince sempre, il divertimento è assicurato, nessuno andrà via a mani vuote! Sarà un’esperienza unica!

Ebbene sì, potreste vincere un viaggio ad Aspen. Forse un letto anticato. Perché non portare a casa una asciugatrice! Il premio più ricco? Un’automobile nuova di zecca!

Come annuncia il presentatore di questa serata: “’È una fuga audace e colorata dalla monotonia, che ti attende puntuale alla fine di ogni giornata. Non è un caso che i giochi a premi siano amatissimi da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sono tanti e differenti, proprio come il pubblico a casa”.

La risposta è esatta Jeremy! Stasera le nostre adorabili vallette vi stuzzicheranno con ‘premi moda’ ambitissimi. Diamo un’occhiata a ciò che potete preordinare!

La routine quotidiana è solo uno stato mentale. Gli abiti, le felpe, i capi-gioiello e le stampe ispirate al packaging dei prodotti domestici. Dai detergenti per la pulizia alle confezioni dei cereali, con pannelli applicati artigianalmente e decorazioni di paillettes e cristalli. Ti fanno sentire come se avessi vinto il jackpot della tua vita! Le giornate più casual prediligono le diverse interpretazioni denim.

Le forme eleganti svelano una serie di abiti meravigliosi, in tessuti che spaziano dall’oro all’organza di seta ricamata fino ai lustrini starbust per chi è disposto a scommettere il tutto e per tutto!

È una collezione di grandi sogni, fantasie spettacolari, luci abbaglianti e premi speciali…perfetti per le prossime serate al Met.

Al Game Show di Moschino vincono tutti! Ci sono abiti in jersey di seta dai colori vivaci, tagliati e drappeggiati in modo favoloso, arricchiti con collane gioiello e preziosi effetti cut-out, adatti sia per i quiz TV della mattina che per la stravaganza serale.

Le stampe di slot machine, il denim e la pelle con i simboli dei dollari d’oro, gli abiti con la stampa moneta. Sono tutti pezzi vincenti! Tanti soldi, nessuna sfortuna! Le giacche e le gonne biker in oro e platino sono bordate con cristalli di lampadari tagliati ad arte. Potreste andare via con una pelliccia (finta) lunga fino al pavimento, completa di una (finta) volpe. Vi fermate o raddoppiate? E per un pizzico in più di fortuna, abbiamo reclutato i Good Luck Trolls su una serie di abiti e pellicce (finte) decorate con le tavole da gioco. Come andrà a finire? Vincerete alla grande? Indossate Moschino e il gioco è già fatto!

Courtesy Moschino press office