MICRONEEDLING, IL NUOVO TRATTAMENTO ESTETICO AMATO DALLE STAR

   

 

Quando Kim Kardashian, con la sua pelle del viso che pare porcellana, posta sui social la foto dell’ultimo trattamento che ha provato, con commento entusiastico, entro poco tempo quel trattamento diventerà popolare. È successo anche con il micro-needling, per una foto postata dalla star su Instagram. L’immagine raffigurava la star con i segni lasciati sul viso dai micro-aghi, quindi con un impatto molto forte, ma ha riscosso curiosità e interesse per il trattamento estetico del microneedling.

Dieci giorni fa ho fatto anch’io il trattamento di microneedling da Makemeup By Petra e sono rimasta entusiasta. Chi mi segue sul mio profilo instagram (anaanna_PersonalShopper) poteva vedere in diretta il trattamento. Quindi seguitemi.

 

Ma cos’è il mecroneedling?

Microneedling è una nuova tecnica non chirurgica, di lifting senza bisturi, ideale per il trattamento del ringiovanimento della pelle, le rughe, le cicatrici causate da acne o da ferite e smagliature.
Il risultato è un viso ringiovanito e fresco.

Il trattamento di microneedling è consigliato per:

– rilassamento e invecchiamento cutaneo
– linee sottili e rughe
– décolleté
– rughe del labbro superiore –codice a barre
– mani
– ringiovanimento della pelle
– pori dilatati
– smagliature
– cicatrici post acneiche

L’80% dei pazienti ha risposto con un “excellent” sulla soddisfazione del trattamento.
Super consigliato.

Ecco alcune celebs che sono fan di microneedling: Angelina Jolie, Brad Pitt, Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Kim Kardashian, Demi Moore, ecc

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER