MIASUKI PRESENTA UNBOUND

   

MIASUKI UNBOUND 2019

 

All’interno della corte del suo primo monobrand milanese di via Brera 7, MIASUKI, il luxury brand per l’abbigliamento equestre ha presentato ieri il suo concetto di lifestyle di moda con la Capsule Collection “UNBOUND” per la primavera estate 2019 in occasione della Fashion Week di Milano.
UNBOUND incarna l’essenza dell’equitazione di alto livello: competizione, allenamento e lifestyle. Ispirata dal dressage, la collezione si compone di dieci total look, inclusa una nuova linea di accessori.
Oltre alla funzionalità e al comfort, MIASUKI presenta una collezione che sposta il performance wear di lusso in un guardaroba elegante e contemporaneo per una donna sicura e raffinata con uno stile di vita dinamico ma equilibrato, fatto di sport, lavoro e viaggi.
La Capsule Collection Primavera/Estate 2019 UNBOUND si caratterizza per una palette colori composta solo dal bianco e dal nero, andando a creare un contrasto perfetto tra i tagli sartoriali e l’esclusivo tessuto tecnico 4 way stretch, che massimizza mobilità e movimento. Le giacche hanno vite alte e strettissime grazie a tasche sapientemente posizionate e cinture elastiche logate MIASUKI, che vanno a creare drammatiche forme a clessidra, donando un tocco sporty chic ai look.
Focus sull’outwear che introduce bomber, parka, mantelle e cappotti oversize con maniche a sbuffo e tagli asimmetrici che spingono i confini del tradizionale abbigliamento equestre in quelli delle linee couture.
MIASUKI UNBOUND introduce la sua prima collezione accessori con uno stivale con gambale drappeggiato in morbida pelle, due modelli di borse.
Ogni singolo pezzo viene sottoposto ad approfonditi test per garantire le migliori prestazioni tecniche e la massima qualità. La combinazione di moda ed equitazione di lusso è il leitmotiv dell’intera collezione insieme ai valori di artigianalità e innovazione del Made in Italy che definiscono il DNA MIASUKI.

 

Courtesy Natashalater.com