HAIR FRAGRANCE

 

Avete mai sentito parlare di profumo di capelli?

Un prodotto da sempre molto presente nella cosmesi e molto utile per la beauty routine. La sua funzione è di coadiuvare un corretto lavaggio dei capelli e dare un tocco di glamour e charme in più.

Come un normale profumo, quello dei capelli dice moltissimo della vostra personalità e dei vostri gusti.  Quindi abituatevi a questa beauty routine quotidiana scegliendo la vostra fragranza preferita perché:

“Un profumo è un gesto, una sensazione. Un profumo, è la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione. La magia in diretta”
(Victor & Rolf)

 

Personalmente uso “Jasmin de minuit” di Kérastase, un profumo in olio.

“jasmin de minuit” è l’associazione di note nobili scaturite dall’ Alta Profumeria – Gelsomino Sambac, Fiori di Neroli , Legno di Sandalo. La capigliatura non solo è intensamente profumata e nutrita,ma risplende.

Già che ci sono vi consiglio un’altro prodotto, anch’esso della linea Kèrastase; gommage-rènovateur di rinnovazione assoluta.

Un gesto che prende ispirazione dai trattamenti viso degli istituti di bellezza, Soin Gommage Renovateur introduce un nuovo step al rituel di Kérastase.

Applicare prima del lavaggio questo esfoliante purifica e deterge il cuoio capelluto e le fibre capillari.

Potete trovare la linea Kèrastase da STUDIO N1

Per maggiori info e mail order: info@ana-anna.com