ESTENSIONI SI O NO?

   

 

Per chi mi segue da anni sa che non ho pace. Per me la risposta è assolutamente SI e adesso vi dico il mio punto di vista.

Le donne oggi amano cambiare il loro look sempre più spesso. Non parliamo solamente del taglio, colore o la semplice piega. Infatti, le exstensions per i capelli sono la soluzione ideale per quelle donne che ,come me, amano cambiare spesso la loro immagine.

“Spesso vediamo le celebrity con chiome foltissime, voluminose e lucenti. Se è senz’altro vero che si prendono molto cura dei loro capelli e hanno hair stylist sempre a disposizione, è vero anche che molte di loro usano le extension. Non è un mistero infatti che le star spesso ricorrano ad “aiutini” per rendere i loro capelli più folti e lunghi.” (leggi tutto qui)

Mi chiedete spesso se le extensions rovinano i capelli. Questa affermazione è uno dei più grandi miti sulle exstensions ed è per questo che la maggior parte delle donne evita di provarle.

La verità è che le exstensions,se applicate professionalmente, NON DANNEGGIANO I CAPELLI, ma aumentano invece la loro massa proteggendoli.

Il mio consiglio ? Se volete provare ed essere soddisfatte delle estensioni , quelle di BALMAIN sono la soluzione che stavate cercando. “Realizzate con capelli veri e in grado di donare un nuovo aspetto alla vostra chioma grazie all’applicazione dei nostri Professionisti, rispettano il capello senza danneggiarlo e ne amplificano la bellezza e il volume, regalandovi una chioma da sogno. “
A Trieste da Ego Studio by Ornella

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER