COMFORT ED ESTETICA

   

 

Le collezioni donna firmate Falconeri coniugano massimo comfort e ricerca estetica, per capi d’abbigliamento piacevoli da indossare e da mostrare. Il ricco catalogo propone un percorso di eleganza declinato in varie linee, ognuna in grado di esprimere al meglio l’essenza del marchio specializzato in maglieria in cashmere e filati naturali.

Oggi, insieme al team di FALCONERI TRIESTE, abbiamo deciso di focalizzarci sui cappotti e abiti dolcevita in cashemere.

 

 

 

Il cappotto è interamente realizzato in panno di cashmere, con manica lunga a ¾ e spalla leggermente scesa. E’ caratterizzato da due maxi tasche laterali applicate e chiusura a vestaglia. Capo dalla vestibilità over. Lunghezza sopra il ginocchio. Io indosso una S (Ricordatevi che sono diversamente alta: 1,60 cm). Le scarpe sono di N21 e potete trovarle (o ordinarle) da Re Artù.

 

Della taglia S è anche l’abito dolcevita realizzato interamente in cashmere. Il collo, le maniche e il fondo presentano una lavorazione a coste. L’abito in cashmere color antracite l’abbiamo abbinato con lo stivale di Elenaachi e lo zaino di Gucci (sempre da Re Artù)

 

 

Per maggiori info o se volete ordinare con il mail order potete scrivermi su info@ana-anna.com o direttamente sul numero ordini WhatsApp +39 324 8225453

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER