BYE BYE CELLULITE

   

cellulite LIPOREMOVE

 

Oggi ero dalla mia Dottoressa di fiducia FABRIS EURIDICE a provare un trattamento che interessa il 90% delle donne (me compresa ovviamente).

Si tratta di un trattamento che elimina DEFINITIVAMENTE (ripeto DEFINITIVAMENTE) gli inestetismi della cellulite.

Le iniezioni di fosfatidilcolina stanno diventando una delle più popolari tecniche per sbarazzarsi delle adiposità localizzate, guadagnandosi così un posto nel mondo della medicina estetica.

Iniettata direttamente nel tessuto adiposo attraverso sottilissimi aghi, la fosfatidilcolina è in grado di solubilizzare i grassi, riducendo il volume delle cellule che li contengono (gli adipociti). La tecnica, svolta in regime ambulatoriale non è per niente invasiva.

“Questo effetto è particolarmente utile nel trattamento degli accumuli adiposi che, vuoi per fattori endocrini e metabolici, vuoi per uno stile di vita sedentario, risultano particolarmente resistenti ai tradizionali interventi dietetici e comportamentali.
Liporemove rappresenta pertanto una nuova ed efficace arma nella guerra ad adiposità localizzate e cellulite, anche quando tali inestetismi si localizzano in punti critici, come l’addome, l’interno coscia, la coulotte de cheval ed i fianchi”. (da “mypersonaltrainer”)

Io personalmente ho fatto 2 sedute e vi assicuro che funziona.
Per info e appuntamenti vi consiglio la mia Dott.ssa Fabris Euridice