BEAUTY RESCUE

 

Perché è così importante farsi del bene e abituarsi a curarsi? Perché la salute e il suo mantenimento sono alla base di tutto.

Spesso dimentichiamo che il nostro fisico aspetta solo una nostra maggiore attenzione e così la nostra pelle. Quante volte abbiamo pensato con preoccupazione alla nostra pelle ? Quante volte abbiamo dedicato tempo alla sua cura ?

Ho 40 anni , quindi non ho più la pelle di una ragazzina. Fortunatamente i rimedi che permettono di mantenerla luminosa e sana ci sono .

Per questo ho deciso di consigliarvi questi tre prodotti che io uso personalmente .

 

 

Il primo è FARMAGAL HYDROSERUM.

“Il piacere di un lifting che non si sente sulle palpebre, che non appesantisce e non appiccica. La super idratazione ialuronica capace di prevenire e normalizzare in profondità per un’azione lifting e antistress unica e di lunga durata. È il piùinnovativo lifting palpebrale, l’azione calmante e lubrificante è associata a caratteristiche uniche nel condizionare e pilotare l’idratazione “strutturale” dell’epidermide.”

 

 

APILIFT

“Apilift (50 ml) è un aiuto naturale contro i segni dell’età. Prodotta in Italia presso laboratori autorizzati con ingredienti naturali sapientemente combinati. Contiene Vitamina E, retinyl palmitate e Veleno d’Api.Il veleno d’api, quando applicato sulla pelle del volto stimola l’afflusso di sangue nella zona trattata dal massaggio e, conseguentemente, la produzione di elastina e collagene, risollevando la pelle rendendola più compatta, distendendo le rughe rimuovendo le cellule morte.”

 

 

Decollete supreme neck cream

Ricca crema idratante. Favorisce elasticità e turgore della pelle nella zona del collo e del decolletè. Dona alla pelle levigatezza e morbidezza. Può essere usata di mattina e di sera.

 

Potete trovare tutti i prodotti che vi ho presentato da ESTETICA GABRIELLA

Per maggiori info e mail order: info@ana-anna.com

WhatsApp: 0039 3317994582