50 SFUMATURE DI TURCHESE

   

falconeri blue cashemere coat

 

La primavera non è ancora cominciata, ma per le strade avrete sicuramente già notato un tripudio di colori. Infatti durante l’estate 2019 non si indosseranno i soliti colori cupi, che tutte noi abbiamo in abbondanza nell’armadio, ma si oserà con un arcobaleno di gradazioni.
Il turchese sta imperando in questo periodo e sicuramente è un colore molto adatto alla primavera, ma probabilmente lo è ancor di più all’estate. Questo colore, infatti, ricorda tantissimo il colore del mare e quindi la calda stagione. È un colore rilassante che, al contrario dio quanto si possa immaginare, sta bene proprio su tutte le donne, perché si adatta a tutti i tipi di incarnato.
La mia proposta di oggi è un total look firmato Falconeri, Come sempre sono stata consigliata al meglio dalle collaboratrici di Falconeri Trieste.

Io indosso :
Cappotto reversibile Bicolor realizzato interamente in cashmere.Gioco di contrasto colore tra interno ed esterno e profili in pelle. Chiusura con cintura in pelle e due maxi tasche applicate. Vestibilità dritta
Pantalone Plissè ampio realizzato in preziosa viscosa impreziosito da nervature e interventi di filato lamè.Presenta un pantaloncino abbinato per evitare l’effetto trasparenza. Vestibilità ampia, effetto gonna pantalone
Blusa in raso di seta con inserti in maglia di cotone a coste sul fondo manica e sullo scollo.Vestibilità morbida.
Per maggiori info e mail order scrivetemi su info@ana-anna.com.

previous arrow
next arrow
Slider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER