Skin ADV

CERCA NEL SITO

TENDENZA ATHLEISURE

 

«Seguire la tendenza athleisure significa indossare capi e accessori creati per lo sport nella vita di tutti i giorni. Non piace solo alle celeb, è infatti apprezzato da molto stilisti. Ci sono proposte athleisure nelle collezioni di Dolce & Gabbana, Emilio Pucci, Alberta Ferretti, DSquared2.

Leggi tutto...

METTETEVI IN RIGA

 

Non una semplice tendenza ma un vero e proprio evergreen.

Definirle una delle tendenze del momento sarebbe riduttivo Fantasia sempre al top che fa riaffiorare il ricordo dei look preppy.

Leggi tutto...

NUDE CHIC

 

 “NUDE” il colore che non tramonta mai e si riconferma uno dei colori moda per questa primavera/estate 2018 .

Leggi tutto...

NELLA GIUNGLA

 

Classica ma irriverente, la stampa animalier è un evergreen che si ripete di decennio in decennio e che si adatta a ogni epoca.

Leggi tutto...

GONNE LUNGHE A TUTTO VOLUME

 

“La gonna lunga è quel capo che aumenta la tua femminilità, basta saper abbinare le scarpe giuste e valutare il punto vita rispetto alle forme del tuo.

Leggi tutto...

HIPPY CHIC

 

"Giacca di jeans, mon amour! Un classico intramontabile - e infatti il giubbotto di jeans è uno dei protagonisti della moda 2018 - che però ora puoi rinnovare con accessori e pantaloni a fiori

Leggi tutto...

JEANS ALL'ENESIMA POTENZA

 

"Ormai la tendenza estate 2018 è chiarissima.

Perché se è vero che il jeans non è mai passato di moda, è altrettanto appurato che ci sono stagioni dove torna a rivestire un ruolo di primo piano.

Leggi tutto...

A TUTTO COLORE ; LA TENDENZA è SHOCKING

 

 Sono luminescenti, psichedelici e ipervitaminici: stiamo parlando dei colori fluo che, accanto alle più tenui (e diffuse) tinte pastello, ci accompagneranno questa primavera-estate 2018. (leggi tutto qui)

Leggi tutto...

MLML LONDON

Le tendenze delle sfilate sono chiare: i pantaloni di moda per il prossimo Autunno/Inverno 2018 2019 saranno così, di pelle.

Ampi e maschili oppure skinny e cropped, tanti modelli per un solo leather mood.

Live dalle sfilate cominciano a delinearsi le prime tendenze moda Autunno Inverno 2018 2019. E il fashion dikat è forte e chiaro: la prossima stagione sarà in pantaloni, i modelli sono molti e variegati. Ma attenzione, che non siano modelli qualsiasi. Anzi! Questi sono tutto fuorché banali. Parliamo dei pantaloni di pelle, protagonisti assoluti sulle passerelle e pronti a diventare il nuovo feticcio della moda 2018. (leggi tutto l'articolo su elle.it )

Il mio feticcio personale sono questi di MLML LONDON.

Inserite il vostro promo code ANA01  QUI per avere il vostro sconto personale 

 

ABITO IN JEANS? SI,GRAZIE

 

“Jeans in tutte le salse: scuro, scolorito, a effetto vintage, distrutto. Continua la presenza del denim e non solo per i pantaloni ma per tutto il look.

Leggi tutto...

SEGUIMI SU FB

ISCRIVITI ALLA NL

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio offerto. Sono impiegati solo i cookies essenziali per il funzionamento del sito e sono già stati impostati.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui